SPIRAL TECH CARBON

 

Prokennex crea il nuovo mix di materiali Pro Kennex Spiral Tech Carbon, l'evoluzione della Grafite. Si tratta di una miscela unica di strati di grafite Spiral Tech e di grafite High ModulGrafite Normaleus che viene applicata per ottenere le migliori prestazioni dal telaio. La grafite Spiral Tech garantisce eccezionali doti di assorbimento per massimizzare la giocabilità del Telaio, mentre la grafite ad Hig Modulus Graphite STC fornisce la neccessaria fornisce la necessaria solidità e potenza. La grafite tradizionale presenta spazio tra gli strati (vedi Figura 1). In Spiral Tech Carbon i diversi moduli di grafite aderiscono completamente (vedi Figura 2), combinandosi con Nano Epoxy, che garantiscono potenza assoluta, giocabilità e controllo.

FLEX CONTROL SYSTEM

 

L’evoluzione del Round Shaft Tecnology. I nostri modelli Destiny, Legend e Asymetric, sono state le prime racchette ad avere il cuore con tubolari rotondi. Il sistema FCS è inserito nei 2 punti nodali del cuore di queste racchette, permettendo di ottenere maggiore rigidità del telaio.

 

DESTINY FCS: Destiny FCS Combinazione di un ovale ampio, di forma ellittica, e il nuovo cuore con tubolari rotondi. L’ovale garantisce stabilità e resistenza alla torsione, il cuore la corretta flessibilità, la potenza e controllo.

 

FCS LEGEND: ovale conico (26 mm - 30 mm) in combinazione con il nuovo cuore con tubolari rotondi. L’ovale offre maggiore potenza, mentre il nuovo cuore con tubolari rotondi offre la corretta flessibilità unitamente ad un grande controllo.

Figura 1

Figura 2


© 2018 PRO KENNEX srl - Via della Volta, 46/A – 25124 BRESCIA – ITALY

E-mail: info@prokennex.it - Tel. +39 030 3546614 – Fax +39 030 3546607 - P.IVA e C.F. : 02226210983 - Cookies - Credits - Privacy Policy