DELTA SYSTEM

La ProKennex, ripartendo dalle origini della racchetta, ha riscoperto il vecchio piacere di giocare a tennis con l’introduzione del Wood Core Technology. Questo sistema utilizza due tubi in grafite ad alto modulo con una spina centrale di legno naturale che aumenta il feeling con la racchetta ed esalta la vostra capacità e sensibilità tennistica.

 

Perchè la racchetta Wood Core è diversa?

 

Fig. A

Nel momento in cui il giocatore colpisce la palla con una racchetta tradizionale lo shock d’impatto tra la palla e la racchetta viene trasmesso lungo il telaio, il manico e la mano del giocatore dando una sensazione di insensibilità.

 

Fig. B

Quando il giocatore colpisce la palla con una racchetta Wood Core ciascuno dei tubi in grafite crea una vibrazione con frequenza diversa e opposta ; quando le due differenti vibrazioni scendendo lungo il telaio si incontrano nel manico annullandosi a vicenda, la spina di legno ritorna energia alle corde rendendo la racchetta molto potente e nello stesso tempo molto sensibile.

Figura A

Figura B

Non pensate alla Wood Core come una normale racchetta da tennis, ma la spina di legno naturale fusa con grafite alto modulo, trasforma una vecchia tecnologia in una racchetta ultra moderna, leggera, maneggevole e potente.

La forma e il metodo costruttivo del cuore delle Delta permettono di avere una lunghezza delle corde centrali mai raggiunta prima. A parità di piatto corde, quindi di controllo nei colpi, le 6 corde centrali sono più lunghe di quasi 30 cm. e regalano esplosività, potenza e controllo.

La forma della Delta non solo regala potenza mantenendo il controllo ma l’innovativa forma del telaio rende il medesimo estremamente rigido. Infatti il cuore chiuso elimina la torsione nelle spalle della racchetta al momento dell’impatto con la palla. Il comfort e una maggiore precisione derivano quindi dalla grande stabilità del piatto corde.


© 2018 PRO KENNEX srl - Via della Volta, 46/A – 25124 BRESCIA – ITALY

E-mail: info@prokennex.it - Tel. +39 030 3546614 – Fax +39 030 3546607 - P.IVA e C.F. : 02226210983 - Cookies - Credits - Privacy Policy